giovedì 15 dicembre 2016

Forconi & 9 Dicembre a Roma, prima iniziativa clamorosa.




Ho visto la solita trasmissione televisiva che intervistava i rappresentati dei Forconi & 9 Dicembre poche ore fà. Penosa al solito quando si tratta di dare informazioni, e visto questa lacuna sistematica preciso:














L'arresto per violazioni costituzionali di politici, parlamentari senatori e membri del Governo, è contemplata dall'ordinamento giuridico e dal Codice Penale.

Altrimenti chi compie l'atto è in arresto immediato perseguibile d'ufficio per sequestro di persona e l'organizzazione della quale fanno parte indagata per associazione ad delinquere.


Visto che queste conseguenze non si sono realizzate si palesa solamente una lacuna nell'applicazione da parte delle Istituzioni, Carabbinieri e Procura dell'arresto privato compiuto.

Quanto sopra lo sò e ne ho conferma visto che anni fà ho partecipato attivamente ad un'azione analoga, arrestato presso la propria sede un politico leghista, per violazione costituzionale all'unità d'italia. Non ne ho avuta alcuna conseguenza e per quell'azione nemmeno ricevuto un'avviso di garanzia.

Le conclusioni sono evvidenti a chiunque giunga a leggere quest'ultima riga.


A presto, Gilberto Mattei.












Nessun commento: