giovedì 2 giugno 2016

Legalità, elezioni Amministrative di Monfalcone e diritti diffusi. La sporcacciata che ha realizzato il PD ... .




Le ‘grandi manovre’ per le elezioni comunali sono in atto ormai da tempo e i primi risultati si leggono sul ‘Piccolo’. 

Il Pd comunale e regionale non si rende più disponibile per il ‘problema amianto’ 

( http://ilpiccolo.gelocal.it/trieste... ) ed inizia la ‘linea dura’ per cinque morti di fame che occupano le case pubbliche; quattro sono definiti sull’articolo il quinto sarei io, che si guardano bene dal tirarmi in ballo visto che ho sempre risposto alle istituzioni in modo molto duro.

Si stanno spostando gli interessi sia in Regione che a livello comunale nel tentativo di non far affondare il Pd durante le imminenti elezioni. Rifondazione Comunista è scomparsa, fagogitata dall’incapacità di rinnovarsi come Partito ad ogni livello e c’è chi spera, il vecchio Scudo Crociato di tornare a formare la maggioranza comunale sia a centro sinistra che a destra. 

Da anni ormai finita la bagarre dei movimenti che si riferivano politicamente a Rifondazione c’è il vuoto assoluto di attività pubblica. In questo vacum si sono insinuati sia a Monfalcone che Gorizia i movimenti di destra come ‘Casa Paund’. Ci sono pure varie associazioni che tirano l’acqua per il mulino del ‘centro destra’ a Monfalcone ormai attive da diversi anni. Questi sono gli antefatti.

Quelli sopra sono le contro - misure dei politici del Pd, che non seguono più gli eventi locali e le tutele istituzionali a diritti dei cittadini, e nella pocchezza d’intelletto si uniformano alla linea generale del partito Nazionale e Governo.



 

Grazie per questo a Debora Seracchiani, alla quale dobbiamo noi tutti molto e dobbiamo pure questa sporcacciata all’italiana.





A tutti andrebbe bene tutto se non fosse che un’occupazione abusiva di immabile pubblico che ha l’esecuzione il 6\6\2016 non sarà realizzata per motivi di tutela della intergrità psico fisica di una persona. Sottolineo non rimandata ma non luogo a procedere.
Quando si realizza questo fatto si mette in discussione il principio di Legalità, tanto amato dal PD.











Le pressioni politiche e d’intere parti del Governo, rappresentate dalla Prefettura, Magistratura e Amministrazioni a mantenere uno status-quò andranno a pezzi. Che succederà in seguito?








Gilberto Mattei - www.facebook.com/IlgolemBlog1.0 -   Gilberto Mattei Monfalcone
Diritto di copia con atribuzione della fonte.
Monfalcone 2\6\2016



Annullamento-sgombero-per-auto assegnazione a Monfalcone (Go).html



Nessun commento: